Calendar icon
20 giugno 2024

Questionario su "Benessere e fatiche dei professionisti dei servizi educativi 06 anni"

Il Gruppo Territoriale Nidi e Infanzia Piemonte sta collaborando con il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell'Università di Torino nello svolgimento di una ricerca sul benessere e le “fatiche” dei professionisti che operano nei Servizi Educativi 0-6 anni. Lo scopo della ricerca è di indagare la relazione tra condizioni lavorative, stress lavoro correlato e soddisfazione lavorativa al fine di aumentare le conoscenze su quei fattori che possono contribuire, in ottica preventiva, a promuovere e garantire il benessere dei professionisti che operano nei servizi 0/6 anni.
Vi invitiamo a leggere con attenzione il testo che apre al questionario, che trovate al link di seguito https://forms.gle/dxoq5pvBzA2nmwxh8  e collaborare a questo progetto compilandolo in tutte le sue parti.
 
La segreteria tecnica GNNI - Piemonte

Ti potrebbe anche interessare

DATA: mercoledì 10 luglio 2024

Continua il percorso inaugurato dal gruppo territoriale Emilia-Romagna dopo il seminario intitolato“Dialoghi”, i cui esiti sono stati raccolti in una...

    Vuoi associarti?

    Iscriversi al GN significa sostenere in prima persona una vivace comunità educante. Da 40 anni siamo un punto di riferimento e di incontro sulle tematiche educative.

    Vai alla sezione contatti per scoprire di più!

    Clicca qui